domenica 15 maggio 2011

Cari ragazzi,

anche se l'anno calcistico appena concluso è stato molto stressante e fisicamente e mentalmente, volevo esternare il mio più sincero attaccamento alla squadra.
Ultimamente non vedevo l'ora che finisse questa stagione, poi alla cena ho pensato che mercoledi prossimo non c'è l'allenamento, come non ci sarà per i prossimi 3 mesi e questa cosa sinceramente mi rattrista.
Per contro abbiamo una nuova annata da programmare e sono sicuro che in vista della prossima stagione ci vedremo sicuramente sui campi di calcetto o ancora meglio a tavola dato che solo li sono riuscito a trovare un ruolo a tutti.

6 commenti:

Tofa ha detto...

Sarei un superbomber a tavola..
Stamattina mi sono ripreso da sabato, ed ho pensato che mercoledi non ci sara' allenamento e sabato non ci sara' partita. Vuol dire che è iniziata l'estate, ma dispiace perdere questi due rituali..

Cmq un gruppetto si ritrovera' per correre, io Jack Fabio etc.etc. il lunedi e il giovedi.. Per ora sulle mura, ma poi in estate anche sulla spiaggia...

Chi vuole venire mi contatti, ma so gia' che non mi contattera' nessuno...

Per il resto, un paio di partite a calcetto cerchero' di organizzarle...

Un grazie ancora per la prestazione di sabato.......... sera

Fabio ha detto...

il fatto che sabato il tavolo accanto a noi ci abbia domandato se stavamo festeggiando la vittoria del campionato la dice lunga sullo spirito e sull'attaccamento, come testimoniano le belle parole di pippo e le foto che avete pubblicato sui vari profili di facebook.

anche a me mancherà il ritrovo settimanale e per questo stimolo tutti a ritrovarsi durante l'estate per fare un po' di movimento e stare insieme come l'altra sera.

ciao a tutti,
fabio.

Samuele ha detto...

Sinceramente mi dispiace molto non essere potuto venire.
Sabato sera c'avrei messo la gamba, ehm volevo dire la forchetta, di sicuro.
Speriamo in un prossimo anno ricco di soddisfazioni.

P.S: Carlo io ci sarei per correre. Tipo il giovedì sera. Per "Chi vuole venire mi contatti" va bene su facebook?

Tofa ha detto...

Ok no problem

Tofa ha detto...

Cmq stasera ore 19.15 villaggio del fanciullo, cercheremo di smaltire la cena di sabato...

Fabio ha detto...

mercoledì senza allenamento e sabato senza partita prende MALISSIMO..oltre che divertirmi, grasse risate! A presto!

Fabio