domenica 1 maggio 2011

San Marco - Badia di Cantignano 0-2


Continua il digiuno dell'attacco neroverde e prosegue di contro la scorpacciata di reti subite dalla martoriata difesa diretta da capitan Binaghi. Si segnalano progressi rispetto alla partita di sabato scorso, nel passivo ridotto e in alcuni fraseggi palla a terra tra i reparti, ma anche stavolta il ritmo e la grinta non sono sempre stati quelli necessari per fare risultato. Due amnesie difensive per tempo hanno condannato gli 11 di mister Del Carlo alla sesta sconfitta consecutiva e di contro il duo Tofanelli-Lazzeri non è mai riuscito ad impensierire il portiere del Badia.
Mourinho continua a chiedersi Por Què?
Di sicuro la forma non è la migliore, questo è evidente, e gli uomini che vanno in campo non sono sempre le prime scelte e spesso nemmeno quelli che presenziano gli allenamenti dove si lavora per costruire la prossima stagione del San Marco. Rimane comunque la convinzione che i blackout che colpiscono il San Marco abbiamo molto a che vedere con una scarsa determinazione e una poca concentrazione che spesso portano a perdere gli avversari, a non completare passaggi elementari o a non vedere il compagno smarcato o libero accanto a sè perdendosi in lanci pretenziosi o incapponendosi in solitari tentativi di risoluzione del risultato, il tutto peraltro con un esito pernicioso per sè e per la squadra.
Ci aspettano le ultime due partite per l'onore e per andare in vacanza con il morale un po' più alto.

5 commenti:

Tofa ha detto...

Guardavo le statistiche, nulla di interessante, anzi sono molto tristi.. 30 gol fatti e 60 subiti... per esempio..

Ragazzi diamoci da fare tutti per costruire una squadra di gente seria, bravi giocatori al servizio della squadra, troviamo gente che sappia giocare a calcio!!!

Abbiamo delle carenze lampanti in tutti i reparti, dieci anni fa si diceva che negli amatori, bastavano il portiere il libero e l'attaccante forte (che non sono io), noi abbiamo queste tre figure, ma probabilemente il resto della squadra pregiudica tutto...

Cerchiamo di costruire attorno a questi tre una squadra all'altezza!!!!

Anonimo ha detto...

chiedo scusa atutti per le 2 perle

Tofa ha detto...

Grande Thiago!!!!

Se mi richiami alle 7.38 di lunedi mattina t'ammazzo!!!

Anonimo ha detto...

annaffialo

Tofa ha detto...

Stasera si corre, 7.15 villaggio del fanciullo..