lunedì 30 maggio 2011

Ricordi

Oh ragazzi, sabato sera quando vedevo il Barcellona giocare, mi siete venuti in mente... Secondo me Pep ci è venuto a spiare di nascosto a San Vito... Un saluto e ci vediamo prossimamente per qualche partitella..

3 commenti:

Fabio ha detto...

Entrano anche alcune partite del San Marco Fratres a far parte del filone di inchiesta della Procura di Bologna in merito al Calcioscommesse. Pare infatti che dopo aver visionato alcune videocassette i PM abbiano ritenuto eccessivamente grossolani e maldestri alcuni interventi dei giocatori neroverdi al punto da adombrare l'eventuale ipotesi di contro-prestazioni o comunque atti di logica antisportiva. Sotto inchiesta le partite San Marco Fratres-Aquila Nozzano (Fanucchi si esibisce in un fallo laterale stilisticamente da dimenticare) e San Marco-Piazzano (Tofanelli in questa e molte altre partite si intrattiene con i giocatori avversari mentre tutto lo spogliatoio del San Marco mostra segni di sonnolenza durante e dopo la partita). A breve nuovi sviluppi.

Anonimo ha detto...

ti sei dimenticato il mio fallo di mano in area! mi avevano promesso una cassetta di arance e tre colazioni pagate al bar!!

ciao robe

Anonimo ha detto...

e cosa dire del mi nonno che si è rovinato puntando sistematicamente sul centesimo goal di quel miccio prima di san marco boca.... vergogna!