lunedì 20 febbraio 2012

Buona partita..

Buona prestazione per i soliti 11 contati che sono andati a farsi il mazzo in quel di Villa Campanile. Prestazione tatticamente molto convincente, peccato per il loro gol del pareggio nel finale, ma abbiamo dato tutti il massimo e non c'è niente da rimproverare a nessuno. Buono il rientro del Da Castello, buona prestazione della difesa con Davide, D'arrigo e Sani, bene anche in mezzo al campo con un immenso Pula, supportato da Fabio Luporini, Fede, Viti e un Mircea padrone della fascia. Davanti Io e Fabio ci siamo dati da fare coprendo gli spazi e cercando di tenere palla su. Peccato per la traversa all'ultimo minuto, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Detto questo, mercoledi tutti all'allenamento, eravamo in 11 e bisogna capire il motivo. Gli assenti giustificati e/o dichiarati erano 3 o 4 Mac, Bina, Nieri etc., ma la domanda è, siamo solo in 15? Sulle mura a Settembre eravamo minimo 25, come mai da un mese a questa parte ci sono sempre i soliti 10/12 tra allenamento e partita? Cerchiamo di tornare ad essere una squadra che si allena in gruppo e che va a giocare con un minimo di panchina. Altrimenti il divertimento diventa sofferenza.

Sabato si gioca alle 14.00 a Santa Maria contro la Libertas

3 commenti:

Luca ha detto...

Forza raga non mollate ora !!!
Io sto facendo fisioterapia tutti i Lun, Merc e Ven.
Spero nel giro di un paio di settimane di riprendere gli allenamenti... spero che il ginocchio regga e soprattutto spero di essere utile :-)

pula ha detto...

sinceramente dispiace perchè alla maggior parte non gliene frega più niente o poco...troppe assenze per una partita così alla ns. portata è purtroppo sintomatico.
A mio avviso tre o quattro hanno preferito andare a passeggio con moglie o fidanzata invece di venire. Scelta completamente condivisibile se era stato detto chiaramente all'inizio dell'anno(Chi vuo capire capisce).
Per quanto mi riguarda, con questo clima(vedi allenamenti in 7-8), ne ho più poca voglia perchè così non mi diverto un gran chè anzi sembra un impegno invece che un divertimento.
Che vogliamo fare?

Anonimo ha detto...

o pula pensa che se non vieni ad allenarti ti tocca stare a casa a guardare inter marsiglia........