lunedì 27 febbraio 2012

Due punti sono due punti

Altri due punti messi in saccoccia.. Dite quello che vi pare ma due punti son sempre due punti...
Prima mezz'ora buona secondo me, la palla girava, trovavamo buoni sbocchi sulle fasce, con un Giangra che piano piano sta ritrovando lo smalto migliore, con Viti che forse in fascia rende meglio che da altre parti e con il solito nostro Bomber che ci toglie sempre le castagne dal fuoco (importantissim aver segnato prima della fine del primo tempo).. Poi la condizione fisica è scesa, nel mezzo abbiamo faticato ci siamo disuniti e abbiamo subito un po' la loro pressione, ma questa volta avevamo gente fresca da inserire e abbiamo tenuto il risultato.. Ci aspettano due settimane di buoni allenamenti, per poter riprendere al meglio Sabato 10. Due cose volevo dire: la prima è SALDARE QUOTE E CHI PUO', UN ACCONTO NON FAREBBE MALE, e la seconda è che venerdi prossimo volevamo fare una trasferta sciistica, il ritrovo è ore 7 all'esselunga a Marlia. Chi viene lo dica che ci si organizza!!

5 commenti:

Samuele ha detto...

Ciao Ragazzi. Sono veramente contento! Continuate su questa strada perchè il progetto San Marco non va abbandonato. Vi seguo e mi informo sui risultati anche se aimè non sono più venuto a vedervi. Mi sono rimesso a fare qualche corsetta e spero di tornare utile alla causa al più presto(forse già da mercoledì).

Ciao a tutti. Samuele

pula ha detto...

molto bene.... ti aspettimo :)

giangra ha detto...

grande samu, abbiamo bisogno di giovani!
2 punti sofferti e immeritati che danno morale. Abbiamo saputo soffrire e questa volta la fortuna ci ha sorriso.
Però è evidente il calo che abbiamo nei secondi tempi, cerchiamo di utilizzare la pausa per allenarci anche individualmente.

PS: Venerdì mi unisco volentieri

Fabio ha detto...

grande samuele, il tuo sarà un rientro importante sotto tutti i punti di vista..

sabato è stata una vittoria importantissima, anche se sul piano del gioco non siamo riusciti a fare grandi cose. dobbiamo essere più cinici sotto porta e quando siamo sulla tre quarti buttarla nel mezzo invece di fare mille cose inutili e poi perdere palla.

peccato solo che in due partite potevano essere quattro punti, ma non abbiamo ancora la spinta necessaria per tutti e 70 minuti.

non ci lamentiamo, abbiamo incontrato due squadre comunque dignitose..

venerdì a sciare chi può non manchi che sarà anche un buon allenamento..

Anonimo ha detto...

samuele fai cacare!!!!

ciao Pietro :)