lunedì 6 febbraio 2012

Riorganizzazione..

Buongorno a tutti, scrivo in questo deserto per comunicarvi che da ora in avanti dovremo concentrarci un pochino tutti di piu' sia in campo che in allenamento.. queste ultime sconfitte hanno un po' allentato voglia e motivazione... D'ora in avanti potremo confrontarci con squadre alla nostra portata, e se affrontiamo queste partite con convinzione, possiamo sicuramente divertirci un pochino di piu'.. Intanto mercoledi pizzata post-allenamento, chi nn viene peste lo colga.. Detto questo, visto l'alto numero di sciatori presente in squadra, stiamo cercando di organizzare una trasferta tutti insieme all'abetone, per una sciata in compagnia.. Bisogna sapere il giorno (martedi o govedi) chi viene, chi prende la macchina, chi ha il portasci.. insomma bisogna lavorarci sopra, ma ci divertiremo sicuramente (e forse troveremo uno sport piu' adatto a noi)...

7 commenti:

Fabio ha detto...

per me ok..meglio martedì..posso prendere la macchina..ho un portasci da due.

fabio

Anonimo ha detto...

io ho una macchina da5 e un portasci da 5 ma al momento un solo ginocchio a parte questo ogni giorno è bono

Tofa ha detto...

Ok piano piano riusciremo ad organizzare..

Luca ha detto...

Se qualcuno ha un ginocchio da imprestarmi vengo anche io :-(
Forza ragazzi !!!

Anonimo ha detto...

Se aspettate un mesetto vengo anche io a fa du funghi! Maurizio

pula ha detto...

stasera niente pizza, per quanto mi riguarda, visto i vari forfait.. ciao

Tofa ha detto...

AVVISO IMPORTANTE : ANNULLATA PIZZATA