lunedì 10 dicembre 2007

10 giornata - La Partita

SAN MARCO - GUAMO: 2 - 2
Il commento alla partita questa settimana sarà sintetico.
Il San Marco nei minuti iniziali ha dovuto fare a meno del suo capitano colpito da lutto familiare.
La Squadra, scossa, ha reagito con una prestazione caparbia anche se non lucida finita con un meritato pareggio acciuffato nei minuti finali grazie ad una punizione magistrale del nostro Paganucci. Prima il San marco si era portato in vantaggio con un bellissimo goal del ritrovato bomber Lazzeri. Gli ospiti prima pareggiavano con un generoso rigore per fallo di mano di Pacini in piena area di rigore, poi all'inizio del secondo tempo passavano in vantaggio con un goal in mischia. Nel finale il pareggio del San Marco già descritto.
(Post a cura del presidente)

3 commenti:

Magnumpiai ha detto...

.. comunicazione di servizio...
Roberto Giorgi ha lasciato negli spogliatoi di Santa Maria un giubbotto nero senza maniche. Chi lo ha trovato può portarlo mercoledì all'allenameto.

grazie....

superpiton ha detto...

Partita tra le più grintose della stagione... L'uscita improvvisa del Pula ci ha scossi, ma ci ha anche caricato. A parte l'amnesia sul secondo gol subito, la squadra ha retto bene l'impatto con una compagine di marpioni, esperti, anche se non irresistibili. Poche le loro occasioni da rete, molti i combattimenti in mezzo al campo in una partita accesa e vibrante anche se non violenta come le 2 espulsioni e le 9 ammonizioni potrebbe far pensare. Possiamo fare sempre meglio, ma aver acciuffato questo pareggio in extremis mi dà buone vibrazioni per il futuro... ;-)

Anonimo ha detto...

Partita tiratissima, con un po' di fortuna potevamo portare a casa i due punti.
Abbiamo avuto un black-out generale nei dieci minuti dopo il loro 2-1.
Probabilmente,senza questo "buco", a quest'ora saremo qui a parlare di una grande vittoria.
Grande Paganucci, ha preso per mano la squadra nel momento del bisogno, giovando della nuova posizione in campo presieduta nel secondo tempo.