lunedì 10 dicembre 2007

10 giornata - pre partita

Alle 9.15 iniziano ad arrivare i primi giocatori ma sono quelli ospiti che dimostrano subito di voler trovare le giuste motivazioni.
Con il passare dei minuti arrivano tutti gli atleti compreso l'arbitro... manca solo il custode... la preoccupazione sale ... sono le 9 e 30 passate e i cancelli restano sbarrati.

Ci pensa il nostro presidente a trovare lo spiraglio giusto, una porticina aperta dietro il lato corto del campo permette ai giocatori di raggiungere gli spogliatoi.
Il tempo non è dei migliori ma non piove. Il terreno di Santa Maria come al solito ha retto benissimo alla pioggia caduta copiosa in settimana. Tutto è pronto (anche il custode), gli atleti possono scaldarsi dopo essersi sincerati di essere nell'undici iniziale.

Il mister opta per la formazione che la scorsa settimana ha liquidato il Gruppo Storico con la variante del rientro del Borella nei ranghi difensivi: Baccili in porta; difesa a tre formata da Betti libero, Costa e Borella in Marcatura, a centrocampo Trielli e Giorgi R. in mezzo, Morotti e Pacini sugli esterni, Paganucci dietro le punte, Lazzeri e Panelli tandem offensivo.




Nessun commento: