domenica 23 dicembre 2007

Buon Natale a tutti

Vittoria sofferta contro un buon Pian di Conca .
Purtroppo siamo sempre troppo contratti nel gioco e credo che sia dovuto a una forma un pò in calo.
Cercheremo di rimediare nelle feste, però ci vuole di crederci ed esserci come state facendo in campo.
Che dire, se chi è in campo da tutto e chi e in panchina quando entra è generoso e concentrato come ieri, il nostro cammino in questo campionato sarà lungo.

Io ci credo e ve l'ho dimostrato facendo sempre cambi per vincere e voi me lo avete dimostrato credendoci fino in fondo .

Le urla di ieri in vari frangenti sono dovute all'Amore che ho per voi e per la squadra, è il mio modo di sfogare la rabbia di vedervi giocare sotto tono e non ascoltare il mister nei pochi consigli che vi può dare.
Ormai mi inizieranno a conoscere anche i nuovi!!!

Rilassiamoci e godiamoci il Natale poi giù fino a maggio come dei leoni .
Il Presidente

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi!!! Oggi doppia gioia, ho portato a casa mia moglie ed a sorpresa anche mia figlia Giorgia!!! preparatevi perchè sto per tornare a stressarvi

Anonimo ha detto...

Alla luce dei seguenti risultati sento un grido che echeggia nell'aria: "SAN MARCO"!!!!!

SAN MARCO - PIANO DI CONCA 2-1
LOMAR LEGEA - BAR LA PIAZZETTA 0-2
VERCIANO - FRIGOTECNICA 2-1
GAR CERASOMMA - PIAZZANO 4-1
GRUPPO STORICO - SAN CONCORDIO 1-1
F&C LUCCA - BADIA CANTIGNANO 0-2
CAPANNE - GUAMO 0-1

GRANDI!!!!!

Anonimo ha detto...

Devo dire che alla luce dei risultati prendono valore anche i pareggi contro il verciano e la vitoria sofferta contro il gruppo storico... vedo anche che quest'anno si può veramente perdere contro chiunque... non ci sono squadre veramente scadenti...
Forza ragazzi, continuiamo a prendere ogni partita come fosse una finale, i risultati non mencheranno.
Su quanto detto dal presidente ammetto onestamente che a caldo il discorso duro di fine primo tempo mi aveva abbacchiato... di solito fa l'effetto contrario ...non riuscivo a capirne il perchè visto che stavamo vincendo... ma alla fine abbiamo vinto quindi ha ragione lui..e io sono contento...
Buon natale Ragazzi... e Forza San Marco...

Sampei ha detto...

Grandi ragazzi!!!Siamo un bel gruppo...andiamo avanti così, senza mollare mai!!!

Auguro a tutti un sereno Natale, e ovviamente anche alle vostre famiglie!

Un abbraccio!

superpiton ha detto...

Il solito culo ci ha assistito anche oggi... Una partita come quella contro il Piano di Conca si poteva anche perdere. Una squadra quella versiliese che mi piace come tecnica individuale, ma che concretizza poco o niente. Noi siamo riusciti a fare anche peggio. Dovevamo essere 3-0 dopo 20 minuti e invece ci siamo visti pareggiare sull'ennesima dormita su palla inattiva. Babbo Natale era dalla nostra parte però... E quando vedi che segna pure Alessio vuol dire che nell'aria c'è qualcosa di strano. Speriamo che l'anno buono sia quello che deve iniziare, giù. Per non correre rischi meglio prepararci a dovere per le prossime gare. La forma è già in calo, salgono alcool e pandori. Venerdì ci vuole un bel richiamo della preparazione, prepariamoci... ;-)

Anonimo ha detto...

non saremo 1 squadra tecnica come alcune del nostro girone,ma siamo cattivi,grintosi,e forti fisicamente,e se noi continueremo così i problemi li avranno gli altri quando a fine partita dovranno salutare la capolista.P.S tanti auguri dalla vecchia