domenica 13 aprile 2008

Il Triduo è finito


Le Partite complicate sono finite e siamo riusciti in quello che ci eravamo prefissati .

Ora avanti e coraggio nel affrontare a tutta l'ultimo mese anche se non sarà semplice .

L'impresa è vicina e abbiamo dato segno ieri di crederci più che mai con tutti gli effettivi e questo è un grande segno che ci farà vincere il girone .

Complimenti a tutti abbiamo dato il sangue e ora andiamoci a prendere la gloria conbattendo fino in fondo .


Il Presidente

6 commenti:

President ha detto...

Questa è la mia risposta alla minchia nel pugno .
Ciao

Anonimo ha detto...

Ancora una volta voglio evidenziare la prova di compattezza ed intelligenza(quando in alcuni frangenti della partita sono mancate le gambe, abbiamo usato la testa ed abbiamo tenuto duro in attesa di momenti miglliori), oltre al grande spirito di sacrificio di VERAMENTE TUTTA la squdra.
Ne manca 5, è il momento di stringerci e fare quadrato, dobbiamo dare ancora di più e sopratutto crederci.

Anonimo ha detto...

Per questa settimana non usciranno le pagelle per uno sciopero indetto dai giornalisti più bassi di 1.75 coi capelli mori.

In compenso ecco alcuni aneddoti:
1. Circeo fa una splendida diagonale e anticipa la punta avversaria tenuta in gioco da Pierangelo ultimo uomo: Pierangelo: "OH CIRCEOOOO! CHE CAZZO FAI?! CI DOVEVO ESSE' IO LI'!!!". Ora io mi domando: se lo lasciavo libero si incazzava perché un lo coprivo (e non era fuorigioco, perché lo teneva in gioco lui): che cazzo vuol dire ci dovevo essere io? lo dovevo portare lì e fargli anticipare il 18 al mio posto???? fatemi sapere.
2. Pula al 20esimo del secondo tempo, rivolto al Costa che entrava: "Vieni Andrea: vieni a fa' legna!"
3. La moglie di Ciccio l'altra settimana aveva visto lo scontro di testa tra Nedved e un giocatore del Palermo e aveva chiesto al marito se a lui era mai capitata una zuccata con qualche conseguenza. Lui aveva risposto di no...


UNITI ALLA META!

Ciccio ha detto...

Vorrei far notare agli aspiranti adepti della neo pseudo-cupola come il loro capo carasmitatico (alias Grande Puffo Circeo) si sia prestato a fungere da autista al sottoscritto Sabato pomeriggio...

nel ringraziarlo per la testimonianza di fedeltà dimostrata ad uno degli esponenti di spicco dell'unica vera CUPOLA ho un quesito da porre:

"MA LA PATENTE TE L'HA DATA GARGAMELLA??????"

Anonimo ha detto...

Non c'è riconoscenza in questo mondo Francesco..
e Pierangelo che non ringrazia sulla Diagonale, e il servizio di pronto AmbulanzaCirceo disprezzato..
Comunque vorrei anche sottolineare la legnata presa da Ciccio da parte di Pierangelo...
Il parastinco si è rotto..

Vorrei ricordare per chi si sia scordato la mia prova, un pallone toccato e per giunta sbagliato...

Anonimo ha detto...

l'anonimo ero io