lunedì 7 aprile 2008

Prepariamo il Finale


Giusto essere gelosi delle proprie prestazioni , il rammarico della partita con la Lomar e di aver giocato bene e aver concluso poco in porta loro .

Comunque poteva essere previsto giocando con un centrocampista in più, c'è dispiacere nel non essere riusciti con punizioni e cross a mettere palle pericolose e le opportunità non ci sono mancate .

Dobbiamo cercare un colpaccio per regalarci un finale di campionato più tranquillo, altrimenti valeriana per me e undici leoni fino all'ultimo secondo della partita con il capanne che chiude la stagione .


Il Presidente

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo il voto a Pardini (5), con mezzo punto in più perché ci ha regalato una bella immagine quando, con la rete dei palloni in mano, attraversava il terreno di giuoco accomodandosi laconicamente in panchina.

Per quanto riguarda eventuali tensioni o passi falsi: Con la Lomar NON abbiamo fatto un passo falso né un mezzo passo falso. Il pareggio ci stava e a noi andava bene: sono gli altri a doversi sentire in affanno: noi siamo lassù.

Il prossimo turno appare favorevole ai nostri avversari, perché noi abbiamo l'unico scontro diretto. E ALLORA? Non avete mica paura?!?!?!

UNITI ALLA META!

PS Pula e Tofinho nella Cupola!

Anonimo ha detto...

Concordo, l'importante è stare calmi e tirare a fare piu' punti possibile. Ricordiamoci bene che qui le vittorie valgono 2 punti non 3 come in serie A. Questo a mio avviso è molto importante, vuol dire non rischiare, vuol dire accontentarsi, vuol dire essere compatti sopratutto in mezzo al campo e dietro...

Ciccio ha detto...

Dal comitato "CIRCEO IN PANCHINA" urgono delle precisazioni:

1) non volevo essere critico con nessuno ne urtarne la suscettibilità, quello che ho visto da fuori è che, consapevoli del fatto che il pareggio a noi stava bene, non abbiamo spinto come in altre occasioni;
2)nelle mie citazioni mi sono dimenticato Roberto, anche lui abbondantemente sopra le righe: sebbene non abbia la mobilità di "motoringhio", ha un grandissimo senso della posizione e garantisce grande copertura alla difesa;
3) concordo che Fabio sabato ha trovato pane per i suoi denti, ma se un po' lo conosco come giocatore, dico che sabato ho rivisto il Fabio dello scorso anno (va de retro Satana!!!!) e parer mio, per quanto possano essere bravi i marcatori a questo livello, se Fabio accende il turbo non lo prendono mai (escluso lo scrivente);
4) il rigore Pacio te lo davano solo se avevi la maglia dell'Inter!!! okay la reazione (anche perchè non sono io che posso dare lezioni di calma), ma l'impressione è stata che te la sei cercata perchè lo hai mandato in culo dopo che ti aveva avvertito (cmq in panchina ti ho difeso perchè il President dopo l'ammonizione ha fatto scaldare subito il Pardo);
5) grazie per la modifica (il nero/azzurro non mi dona.... INTER MERDA!!!!!! (l'avrei considerato un attacco alla cupola)
6) Circeo sabato in panchina (anche se Piano di Conca è l'unico campo dove ha segnato... per errore);

Paura mai....

Anonimo ha detto...

Sono in vendita le magliette "CICCIO PUPPAMELO, PARDO SUCA".

La maglietta è così realizzata: sul davanti, in campo neroverde, c'è il Posarelli in panchina, con sguardo enigmatico. Sul retro, sempre su sfondo neroverde, risalta il Pardo che se ne va verso la panchina con una rete di palloni.

Tra poco in edicola anche le miniature del San Marco: la prima (in omaggio) sarà quella del Pardo con le gambe piegate, pronto per essere adagiato su una panchina.
L'ultima sarà quella del Puccetti su una Ruspa. Da collezionare, anche il presidente con gli Occhiali di Davids, il Mac con uno shampoo suo (incredibile!), il Cocca senza pizzetto, il Pula con maglia nerazzurra, Tofanelli che scrive al computer post di sostegno al Circeo, Ciccio con una gamba rotta, Pacio versione braveheart con una spada in mano, Trielli versione Che Guevara con berretto verde da militante, LaVecchia a braccia spalancate (miniatura dotata di un audio a ciclo continuo "Oh, ma come entri io maialleeeeeeeeee").
Guai a chi dice che il Circeo è già in miniatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Dopo le miniature del Circeo, il merchandising del San Marco Frates sta producendo profitti inaspettati. Presto verranno immessi sul mercato i nuovi loghi e le nuove suonerie...

Anonimo ha detto...

Ciccio, ti ricordi ancora l'unico gol fatto dal Circeo? Ormai sono passati 2 anni.... io ho appeso i guanti al chiodo (per il vostro bene), il bomberino ha appeso le scarpette.... però vi ho portato il nuovo e grande bomber....
Circeo abbandona il campo anche te e dedicati alla sola dirigenza...
President sei un grande (un po' di sane leccate per non perdere il vizio fanno sempre bene), per tenere insieme questa banda di matti ti devi essere fatto tante camomille...
Per tutti quanti: FORZA S. MARCO
Con affetto, un abbraccio
Riccardino...

Ciccio ha detto...

Grande (si fa per dire) Ricca...

Solo un osservatore "super partes" come te può esprimere questi giudizi veritieri e degni di rispetto.... lo ricordo ancora il gol (anche l'esultanza) perchè ho creduto di dover chiamare il 118 per lui ed il presidente

Anonimo ha detto...

Dalle colonne del sito dell'amico Tofanelli (www.noisiamoperlaqualità.it)
Barsotti racconta la sua prodezza a Pian di Conca:

"La mattina m'ero svegliato a mezzogiorno [...]
Poi ci fu una punizione a centrocampo. La batte monticelli, indirizzandola sullo spigolo sinistro dell'area di rigore. Lazzeri si avventa sul pallone, mentre io mi fiondo al centro. Fabio riesce in qualche modo a mettere in mezzo una pallaccia sporca. Siamo a ben 8 metri di distanza dalla porta. Brucio il difensore e lascio partire un terra aria che fulmina l'incolpevole estremo difensore del Pian di Conca.[...] Ricordo che non esultai neanche tanto, ci sono abituato a certe emozioni[...]. Si, il campo di Pian di Conca mi porta bene...poi giocherà anche Pardini, o Cocca, però la cabala conterà pur qualcosa!"

Anonimo ha detto...

Circeo, sei un falso fariseo (anche per la rima).... L'unica cosa vera nella tua cronaca è la parte dell'azione di competenza di Fabio. Il resto sono solo leggende come i funghi di certi cercatori o i pesci dei pescatori... i metri non erano 8, praticamente eri sulla linea di porta..... vabbè, siamo onesti, eri al limite dell'area del portiere.... Il Presidente tra un po' sveniva, te esultasti con classe e compostezza (ricordo una corsa stile Tardelli '82), io volevo abbandonare immediatamente il campo, gli spettatori non ci volevano credere... ah, bei tempi, persi negli annali del calcio.... e ora ti tocca la panca....
ciao ciao
Riccardino

Anonimo ha detto...

Francesco hanno chiamato rinforzi... Difenditi...

Anonimo ha detto...

MA IL PARDOOOO??? Non ti sei mica intimorito per una bustarella con 2 proiettili dentro?!?!!?
Dai Pardo scrivi: mi manchi.

Non so più con chi prendermela: con Riccardino è troppo facile.

UNITI ALLA META'

Circeo

Anonimo ha detto...

Circeo, con me sarà troppo facile, ma con te è sparare sulla croce rossa....
Pardo, non farti intimorire, i proiettili del Circeo li possiamo restituire al mittente...

UNITI ALLA META
Riccardino

Anonimo ha detto...

1. SUONERIA
TITOLO "PIERO FOR CHILDREN"
ARTISTA "LA VECCHIA"


"Oh passala di prima io maiale, dalla subito"

Anonimo ha detto...

Nooo! Ma allora aveva ragione Ciccio quando scriveva:

--Ahahahahahahahah

....
Io sono altamente detrorso e sebbene mi astenga da giudizi sui gay vista l'aria di campagna elettorale, penso tu possa immaginare cosa penso!!!
...

2 aprile 2008 8.38--

e io che ingenuo non avevo capito a cosa si riferisse...

Caro Francesco detto Circeo sappi che non è mai stata mia intenzione illuderti. Anche quando i compagni di gioco mi dicevano: << l'amore non è bello se non è litigarello >> io non capivo. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere viste le tue amicizie.
Ebbene devo darti una grossa delusione, magari non sarò così esplicito come Tofinho ma ho li stessi gusti! Per cui fattene una ragione, sfortunatamente hai scelto la persona sbagliata. Non per questo pretendo che tu cambi, ognuno è fatto a modo suo. Il mondo è bello perchè è vario.
Comunque io e Tofinho lo terremo presente la prossima volta che faremo la doccia in tua presenza!

ALESSIO ha detto...

sono tornato sano e salvo dal vietnam, ma mercole ero a Milano per lavoro e non sono riuscito a essere presente all'allenamento, giustamente vado in tribuna...

Siamo al gran finale, non deludiamo prprio ora i nostri tifosi !!!

In bocca al lupo !!!
Alessio

Anonimo ha detto...

E' tornato il viet-kong..