domenica 20 aprile 2008

quelli che aspettano il Guamo...

Dopo la bella vittoria in orario post prandiale i leoni neroverdi si sono ritrovati già pronti e giocati alle 15.30 di uno splendido sabato primaverile e quale migliore attività di relax, lontani da affanni, famiglie e malanni, che andare a fare i supporters del Badia di Cantignano allo stadio di Guamo?







Il Badia sembra più motivato. Il Guamo appare la copia sbiadita della squadra coriacea, tecnica ed atletica che aveva imposto il pari alla capolista. I giocatori bianco azzurri si permettono anche il lusso di sbagliare un rigore prima di passare in vantaggio. Per il Guamo solo una timida reazione (foto a lato).


Eppure questo è un derby che ha richiamato in tribuna un folto numero di persone...
In tribuna anche il vulcanico presidente del San Marco Lazzarini che fatica a trova' poso... e si dimena anche sulla panca delle tribune...








La postura dei tifosi nero-verdi tradisce un po' di sofferenza... il Guamo prova il forcing finale...
e la stanchezza inizia a farsi sentire anche per i tenaci giocatori del Badia. Lazzarini ricorda il suo passato di chierichetto e rispolvera i vecchi misteri gaudiosi biascicando litanie sottovoce in favore della tenuta del risultato.


E' fatta! Il triplice fischio finale dà la vittoria alla squadra
apparsa più in forma e più motivata... I giocatori del Badia fanno festa in mezzo al campo. Ora sono a meno quattro dai cugini del Guamo. Noi non facciamoci illusioni. E' ancora tutto da giocare questo avvincente campionato. Anche se certo una bella bevuta ci s'è schioccata!

3 commenti:

Ciccio ha detto...

Finalmente un argomento da Blog!!!!

Bel servizio e complimenti a tutti per ieri, causa impegni lavorativi non sono potuto essere sulle tribune del Maracanà di San Lorenzo!

Penso cmq che il presidente vi abbia girato il mio messaggio delle 13.50 visto che gli avevo chiesto di dirvi di "Asfaltarli" e così è stato!!!!

Mercoledì vado a togliere i punti ci vediamo all'allenamento

P.S. Pacio stammi lontano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

CICCIO... IL COLPO E' STATO DURO...VEDO CHE HA TOCCATO UN PO' ANCHE LA TESTA INFATTI TI RICORDO LA BOTTA ME L'HAI TIRATA TE A ME ... VINDI UN TE LA PIGLIA'....

Anonimo ha detto...

Oh Gufi!!!!!!!!!!!