domenica 4 maggio 2008

Forza Ragazzi

Abbiamo passato momenti difficili sia in passato che in questo anno e tutti insieme siamo sempre riusciti a superarli brillantemente .
Il problema nasce quando ognuno crede di poter suonare la propria sinfonia e non quella di gruppo .

Lo abbiamo fatto 2 volte e due volte lo abbiamo pagato, ora è tempo di unire le forze e credere che tutti insieme ci attaccheremo al petto questo scudetto .

Io sono il primo ad averci creduto e ora mi torna spontaneo ribadirlo .

A mercoledi compatti come sempre .

Il Presidente

14 commenti:

superpiton ha detto...

Ma eravate a fare la panchina di una partita di pallanuoto?!?

Anonimo ha detto...

Lo so, tutti aspettano le mie pagelle, ma per non rischiare di non rompere lo spogliatoio in un momento così importante e visti i proiettili con la faccia di Ciccio che ho ricevuto in una busta anonima consegnatami dal Pardo, preferisco inserire un commento serio.

Io penso che sabato ci sia mancata umiltà. A tutti, compreso il sottoscritto. Io penso che in tutte le squadre di calcio, se manca lo spirito di sacrificio, non si arriva da nessuna parte: e il San Marco non fa eccezione, anzi. Forse ci siamo creduti già in porto. Senza umiltà ho visto (parere personale) un san Marco slegato: non ho visto un retropassaggio, ma ho visto i difensori lasciati da soli, persone che partivano da sole, tentativi di anticipo suicida, ecc ecc.

Ripartiamo con lo spirito che risuonò in ben altre circostanze, un anno fa, nelle parole del Pula nella partita contro la Coccinella e che il sottoscritto ricorda sempre: "Ragazzi, entriamo in campo, diamo tutto. Una volta finita la partita si guarda che s'è fatto: se s'è dato tutto, si potrà dire che di più non si poteva"


PS comunque nelle mie pagelle la media dei voti del Pardo e Ciccio era 4.5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciccio ha detto...

finalmente il Circeo ha fatto un discorso serio! condivido la mancanza assoluta di spirito di sacrificio; fra la difesa e gli altri reparti c'erano 30 mt (molto probabilmente per colpa di noi difensori) e riuscivamo a farci mettere in difficoltà dai loro lanci lunghi

con il senno del poi era meglio non conoscere il risultato del Guamo; certamente avremmo fatto la nostra partita come sempre e l'avremmo portata in fondo.

io darei 4.5 a tutta la squadra (il Pacio era da 6.5, ma il gol sbagliato pesa)

Anonimo ha detto...

Concordo con Ciccio inoltre toglietemi anche i punti (sul cartellino) della mancata precedenza sul colpo di testa di Ciccio sull'azione del gol e siamo a posto

Anonimo ha detto...

Come ho sempre detto la fasca di caopitano mi pesa e mi pesa ancora di più quando la squadra perde ed non sono riuscito a dare la carica ed ho giocato male come sabato, mi sento in forte colpa.
Chiedo scudsa a tutti per quanto dovevo fare e non ho fatto, specialmente achi ha visto la partita dalla panchina e sicuramente meritava di giocare più di me.
Con questo non ne voglio fare un dramma ma mi sentivo di dirlo.
Ora avanti tutti insieme, di qui in avanti solo fatti e non le parole.

Sampei ha detto...

Io non ho visto la partita ma mi sono fatto un'idea dell'aria che si è respirata in campo sabato...

...dico solo che quando abbiamo perso con l' F&C ci è servito da stimolo per la grande prestazione col Santo Concordio che ci ha spianato poi la strada al finale di campionato che stiamo affrontando! Allora compattiamoci ed andiamo a vincere il campionato contro una delle squadre più in forma del momento, così la soddisfazione sarà ancora più grande!

Io ci tengo particolarmente perchè torno sul campo dove per vicissitudini varie avevo chiuso il mio rapporto col calcio...
...lì ho subito l'infortunio che mi ha poi portato ad operarmi al ginocchio...
...quindi facciamoci e fatemi questo regalo: Tornare e Vincere laddove mi ero fermato!

Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

che dire, mi associo a quanto detto dagli altri in precedenza, faccio anch'io il mea culpa per la prestazione di sabato e mi scuso con la squadra per un eccessivo nervosismo negli spogliatoi a fine gara( tutto poi chiarito). a mercoledi. Roberto N

Ciccio ha detto...

un aneddoto:

dopo la sconfitta conro F&C Lucca siamo andati a giocare con il Santo Concordio senza "la vecchia" ed abbiamo vinto;

sabato Piera è squalificato.... vuoi vedere che....

P.S. questa non è una critica a Piera (anzi avrei preferito averlo in campo)... è solo un dato statistico fornito dallo Sconcerti del San Marco

Sampei ha detto...

Ciccio a proposito di statistiche...

Mi dai la formazione iniziale, i cambi con i relativi (approssimati) minuti, le ammonizioni, le espulsioni, e, se c'è stato, un migliore in campo?

grazie, ciao

Anonimo ha detto...

Siete commoventi..!!!

Forza ragazzi, come ho gia' detto a fine gara, non potevamo vincere senza il presidente... Percui ora sotto a chi tocca..

Anonimo ha detto...

Ansa:

Finisce la storia d'amore fra Carolina ed il bagnino di Viareggio!!!!

La ragazza, per consolarsi, affitta un momolocale per tutta l'estate in Versilia per ospitare futuri ed eventuali nuovi amori

Circeo questa news la devi pagare cara

Anonimo ha detto...

Ma avete notato che dietro il presidente, c'è Bobo sullo scoglio?

Io l'ho visto ora dopo adeguato ingrandimento..

Anonimo ha detto...

GRANDE CICCIO!!!!
ALLORA CENA A CASA TUA STASERA, IO CI SONO. SIMONE NO.
POSSO ANCHE SMETTE' DI GIOCA'

Anonimo ha detto...

tanti discorsi ma il fatto e' che se manca il pilastro il baluardo si perde....statistiche...