venerdì 30 maggio 2008

Un anno Fantastico





Complimenti a tutti finalmente un anno fantastico da incorniciare e ricordare .




Abbiamo giocato un ottimo calcio, ci siamo divertiti moltissimo e siamo cresciuti sia come organico calcistico che familiare .




Peccato per la finale anche se credo che potevo darvi di più con dei cambi un più mirati o meno affrettati, non mi rimprovero niente perchè con i se e ma non si vince un campionato .




Le decisioni prese durante l'anno e nella Finale, hanno sempre rispecchiato i valori di bravura coerenza e attaccamento ai colori sociali .




Che dire a novembre nessuno ci credeva ma io ad agosto durante gli ultimi preparativi del matrimonio sono andato a riprendere il Pacio per i capelli dicendogli che sarebbe stato un biscaro a lasciare il san marco nell'anno che avremo vinto e lui sarebbe stato importantissimo .




Fabio è cresciuto molto e soprattutto ha iniziato a giocare di squadra ora forze ti manca un di cattiveria del Campione ma sei stato il nostro Ariete Grandissimo .




Il Capitano quando a capito che era l'anno giusto a iniziato a dare lo zuccherino e poi il bastone, Fondamentale .




Piero l'elemento che doveva essere di rottura è divenuto il perno della squadra, quando non parla in campo si sente solo la sinfonia del pallone estroso .




Simone tutti vorrebbero più leggero di una decina di chili ma in quest'anno ha saputo volare nei momenti giusti per lucchettare il successo , determinante.




Costa quando riesce a stare lontano dal massaggiatore, i palloni rimangono lontani dalla nostra area, Granitico.




Antonio di quanto si carica fuori dal campo ne sentiamo i profumi , e dentro gli attaccanti gli girano lontano, Gladiatore .




Ciccio si rompe si riprende entra e lotta come un guerriero lui con il suo coraggio incarna come altri la voglia di vincere di questa squadra, indomabile .




Mauro sempre presente agli allenamenti caparbio e generoso in campo si fa trovare sempre pronto ad ogni chiamata generoso .




Roby va dai crucchi e torna per i gran finale si ritaglia un di spazio per il suo buon fisico e non molla mai Grintoso .




Alessio quest'anno con gli altri di difesa a saputo costruire un intesa fantastica e è sempre stato puntuale e presente come non mai, determinante .




Circeo che dire vorrebbe indossare come altri sempre questa nostra gloriosa maglietta e portarla in alto , se non lo frenassi un io sarebbe sempre a correre nel campo anche oltre il novantesimo , Instancabile .




Il Pardo quest'anno meno presente per lavoro e donne ma quando si chiama a correre nei prati sempre fondamentale, Volenteroso .




Enrico deve recuperare la forma migliore ma uno di quelli che è cresciuto di più in quest'anno . Il Futuro .




Roberto ci credevo dallo scorso anno davanti alla difesa e un muro difficile da superare e segue geometrie che gli fanno recuperare palloni fondamentali , imponente




Mirco vecchia gloria e tuttofare della società anche lui si rompe ritorna smagra si allena al massimo e tutti gli anni rimane pedina fondamentale di questa squadra , quest'anno si leva lo sfizio di segnare goal importanti . Coriaceo .




Luchino il Davis de noartri, lui mangerebbe il pallone e l'avversario è il cannibale della squadra non si accontenta mai , imperioso .




Il Puccio sponsor fondamentale sta da parte in un anno che lo vede infortunato ma si ritaglia spicchi importanti di partita e si leva la soddisfazione del goal , Intelligente .




Alessandro nell'anno del matrimonio sparisce per poi ricomparire purtroppo la tenuta atletica non c'è ma le sue caratteristiche tecniche di qualità non sono mai in dubbio .




Mac il metronomo della squadra se c'è di testa e di forma si vede , capacita tecniche elevate ed eleganza nel tocco le sue caratteristiche , segnasse un di più , fantasista.




Filippo ogni tanto sente nostalgia della sua terra e sparisce ma quando c'e si vede in velocità e controllo palla , Cursore .




Carletto con qualche chilo in meno riuscirebbe a saltare difese intere con la palla al piede è imprevedibile e fantasioso , Giocoliere .








Felice di essere stato il direttore di un orchestra che ha saputo valorizzare l'unico e fondamentale valore L'AMICIZIA.








Grazie a tutti il Presidente .








P.S. la cena viste le parecchie indisposizioni proveremo ad organizzarla per Venerdì 13 tanto non siamo scaramantici .

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Michele sei l'anima del S.marco... non importano le scelte che hai fatto in finale, giuste o sbagliate che siano, quello che importa è che le hai fatte per il bene comune di tutti e non hanno alcun dubbio in merito(e qui chiudiamo il discorso se no diventa una telenovela).
Ora te la faccio io la sintesi e la pagella:" Grande condottiero riesce sempre a tirare fuori il meglio da ogni giocatore "pungendolo" sempre sul vivo al fine di fargli dare il massimo e trovandogli la giusta posizione in funzione alla squadra. Grande motivatore, collante vero della squadra, nelle varie formazioni che schiera, riesce sempre a far esprimere la squadra al meglio. Per quanto mi riguarda, sin dall'altro anno, è amore a prima vista, con grande simpatia e buon senso riesce a gestire la squadra come un buon padre di famiglia, facendo crescere il gruppo di carattere e di spirto di coesione.
Insostituibile.

DI TUTTO CUORE SPERO CHE TU RESTI AL TUO POSTO.

Anonimo ha detto...

per me venerdi 13 è OK, io ci sono

Anonimo ha detto...

Venerdi ok...

Ciccio ha detto...

venerdi ok....

ma devo pensare a 4/5 "cotillons" per il dopo cena?

Anonimo ha detto...

per il 13 ok,
Colgo l'occasione per ringraziare tutti per questi anni meravigliosi passati nel San Marco.
Un solo rimpianto, ed è quello di non aver alzato la coppa più grande per quel maledetto goal che sinceramente continua a pesarmi sulle spalle. Per carattere avrei voglia di rigiocare quella partita e di sbranarli vivi... ma non sarà così. La giocherete voi il prossimo anno e la dovete vincere.
Siamo cmq campioni, arrivare primi in calssifica nel nostro girone vale di più che vincere una partita secca dove si sà che chi prima la mette nel sacco vince. Il prossimo anno dovrete dimostrare di essere più forti arrivando prima di loro perchè sono convinto che nel nostro girone i los macanudos non avrebbero stravinto anzi... avrebbero avuto tra i piedi il san marco fino all'ultimo e probabilmente poi avrebbero dovuto cambiare nome in LOS ARRIVADOS SECONDI.
RINGRAZIO il presidente che mi ha riacciuffato in estate non solo perchè mi ha permesso di ESSERCI... ma anche perchè ha fatto in modo che io lo conoscessi meglio.. avrei perso per strada una grandissima persona molto più grande dentro che fuori (quindi immenso), avrei perso gli sguardi del pula, la grinta del gianne e l'entusiasmo del Cocca. Avrei perso una puntata fondamentale della mia vita o meglio sarebbe stata una puntata poco interessante e noiosa. Ringrazio Mirco che mi ha portato al San Marco e ha fatto in modo che ci rimanessi, ringrazio Fabio non per i goal che ha fatto (è suo dovere) ma per l'umanità e la maturità dimostrata. Ringrazio il PARDO per le parole dell'altra estate e per quello che ha fatto quest'anno, il CIRCE per la sua voglia di esserci sempre e comunque, lo ringrazio anche per tutte le volte che ha messo il muso quando è andato in panca (per la verità poche volte quest'anno): mi sono sempre accorto del suo stato d'animo e dentro di me tutte le volte è scattata la molla per fare bene...
Ringrazio il Pane di essere semplicemente "il pane" , ringrazio la vecchia per avermi rotto poco i coglioni e ringrazio tutti gli altri di essere stati quello che sono stati.
Tutto rimarrà impresso nella mia mente come spero che "il nr 3" rimarrà nella vostra mente come il numero del Pacio. Un Abbraccio... a presto.

IL PACIO