martedì 13 maggio 2008

Siete i miei Super Eroi

5 commenti:

Ciccio ha detto...

Volevo dire grazie a tutti!

sabato mi spiace, ma non ci sono riuscito!

Pochi possono capire cosa significa per me e per qualcun'altro aver vinto questo campionato... le motivazioni che spesso mi hanno spinto e portato ad esagerare vanno oltre al solo fattore sportivo, alla sola voglia di vincere!

Chi ha scritto le pagelle mi deve conoscere bene perchè si è accorto che se mi toccavano, sabato suonavo!!!... non mi sono manco goduto tanto la festa negli spogliatoi da quanto ero teso!

Cmq vi ringrazio tutti e lo faccio tramite le pagine del BLOG perchè non credo che ci riuscirei guardando negli occhi molti di voi....

Qualcuno, non molto tempo fa ha detto "andiamo a Berlino! andiamo a prenderci la coppa!" beh... la nostra Berlino l'abbiamo raggiunta ed ora tutti assieme PRENDIAMOCI QUESTA CAZZO DI COPPA!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciccio, sei un grande...
e poi conquistare questo MITICO successo nell'anniversario dei 6 anni da quando ci hanno lasciato Ale e Claudio è ancora più emozionante.... Sono straconvinto che è anche grazie a loro che questo risultato è stato ottenuto.
Sono contentissimo per quanto avete fatto quest'anno e, nello stesso tempo, triste per non aver potuto partecipare ai successi della società a causa dei miei problemi di salute.
Un abbraccio a tutti quanti.
Riccardino

six ha detto...

ciao a tutti, sono il portiere del guamo , volevo farvi i complimenti per il meraviglioso risultato raggiunto , siete i piu' forti e i fatti lo dimostrano , abbaimo giocato due belle partite dove mi sono divertito e dove l'agonismo e i colpi di scena non sono mancati , un applauso particolare lo dedico al mitico simone Baccili mio stimato "collega" il quale con un miracolo ha sancito materialmente la vittoria del campionato , quando un portiere risulta decisivo qualsiasi sia la squadra io sono sempre felice, grande Simone!
Insomma non sarete proprio i miei superEroi come ha detto ciccio ma siete stati grandi .
un saluto a tutti
Fulvio

Anonimo ha detto...

Grazie dei complimenti.
Forse non siamo i più forti ma sicuremante siamo i più equilibrati in quanto abbiamo saputo soffrire quando non eravamo in forma accontentandoci senza pretendere di più, mentre abbiamo affondato il colpo quando dovevamo.
Questo probabilmente è dovuto ad un bel gruppo di amici che in campo diventano giocatori umili, che per valore ed impegno si equivalgono.

Sampei ha detto...

Saggio Pula!

Beh guardando la striscia dei risultati direi che siamo stati i più costanti. Non abbiamo mai avuto cali di risultati.

Secondo me la forza è stata l'avere tanti giocatori di buon livello, magari non campioni, ma tutti disponibili al sacrificio. Quando è mancato qualcuno ci stava sempre uno lì pronto a fare il suo senza che si sentissero affanni.

Come dice il Pula grande inteeligenza tattica. Quando sapevano di non dover perdere e non eravamo in forma ci siamo accontentati del pareggio. E quando c'era da tener duro abbiamo stretto i denti (vedi 1:1 con la Frigotecnica).

Grazie a Fulvio per la sua sportività! In bocca allupo per i play-off!