venerdì 16 maggio 2008

I LOVE YOU - Di Fabio Lazzeri

A coronamento di una stagione straordinaria è arrivata anche la classifica cannonieri..il mio grazie sincero va a tutti i compagni che ancora una volta mi hanno messo nella condizione di rendere al meglio e di conseguenza di segnare di più..un ringraziamento speciale va a Michele, che mi ha sempre appoggiato anche nei momenti più difficili e che ha contribuito alla mia crescita come giocatore. Un grazie speciale va poi senza ombra di dubbio a tutto il “vecchio” San Marco, voi mi avete accolto tre anni fa facendomi sentire subito a casa. Per me sono state stagioni splendide e ricche di ricordi bellissimi. Dalla prima partita a Segromigno in Monte a quella recente di Massaciuccoli, nel mezzo ci sono stati tanti gol e tante piccole soddisfazioni personali. Ma se fino allo scorso anno non se ne potevano contare molte a livello di squadra, quest’anno i miei risultati sono giustamente in secondo piano rispetto alla soddisfazione ben più grande del primo posto in classifica. Credo che i meriti di questa squadra siano nell’aver creduto nei valori dell’umiltà e della collaborazione reciproca, nell’amicizia e nel pari valore di ciascuno nel contribuire alla causa comune. Voglio sottolineare lo spirito di chi quest’anno ha avuto meno opportunità di giocare e che nonostante questo ha comunque dato un sostegno morale fondamentale avvalorando ancor più i risultati raggiunti. La vittoria finale non avrebbe avuto lo stesso sapore senza la presenza e la costanza di tutti. Per questo un ringraziamento permettetemi vorrei farlo anche agli ex compagni Riccardino, Filippo M. e Simone R., questo risultato è passato anche da voi.


Un abbraccio, fabio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, che dire di questo artista a tutto tondo: funambolo in area, paroliere di notevoli melodie, scrittore di siffatti articoli...
ho i lucciconi agli occhi!

Grazie a te Fabio e...
tutti in forma per la finale!