martedì 19 febbraio 2008

Avanti Tutta

Tutte le cose scritte come commenti sono vere, siamo in calo da tre partite ma con sacrificio e tecnica siamo riusciti ad ovviare .
Sabato ci siamo sacrificati poco e abbiamo creduto che giocare sullo stesso piano e ritmo dell'avversario ci sarebbe bastato .
Non è stato così, dispiace a tutti soprattutto a me che credo di aver sottovalutato alcune cose, comunque giù sotto con gli allenamenti e continuiamo ad incitarci a vicenda questo ci porterà alla meta .
Siamo Forti lo ripeto da novembre ma non ci possiamo permettere di rallentare la prossima festa per l'eventuale vittoria del girone .
Il Presidente

5 commenti:

superpiton ha detto...

p.s. se battiamo il Santo Concordio (prega per noi!) metto on line due video integrali con i racconti autobiografici delle gesta del nostro Presidente... 8-)))

Anonimo ha detto...

No!!! I video no!!!
Io speranzoso ed ottimista qual sono speravo di riuscire ad avere un cotal ineguagliabile reperto magari con una sostanziosa offerta telefonica anonima da Sotheby's, ma se posso averli gratisse, da buon lucchese qual sono, la cosa non mi fa schifo.
Come se avessimo avuto una premonizione nel frattempo io, Cocca e il Bravo Ciccio siamo andati ad allenarci in altura, come sarà evidentemente dimostrato dalla nostra abbronzatura modello Theni domani in allenamento, alla faccia del Circeo!

Anonimo ha detto...

Caro Pardo, puppamelo!
1. In quanto a abbronzatura non vi basterebbero 20 giorni di sci per raggiungere quello che la mia melanina ha potuto grazie all'esposizione settimanale al sole alpino (ieri al semaforo un marocchino, vedendomi, s'è incazzato dicendo che quell'incrocio era suo e non voleva concorrenti)
2. In quanto a allenamento, dopo una settimana di sciate su neve perfetta, vi dico solo che, tornato a Lucca, ho avuto alcuni problemi per inserire gli irrobustiti quadricipiti all'interno dei jeans in cui solo pochi giorni fa stavo comodo comodo.

Per l'allenamento richiedo un po' di serietà. Sabato è la partita dell'anno, una partita che vale una stagione, la madre di tutte le partite.

UNITI ALLA META'!

Anonimo ha detto...

"Avanti Tutta" è comunista (ricorda Avanti Popolo) meglio Boia chi Molla!!!!

...Pardo specifica che "Bravo" è utilizzato come sostantivo, richiamando la somiglianza con i ben più noti personaggi manzoniani per il singolare copricapo sfoggiato lungo le mie discese sulle piste dell'abetone

Non vorrei si creassero false credenze!!!

Circeo vai in culo!!!!

Ho parlato con la tua compagna di settimana bianca (Jessica) e mi ha confidato che nei giorni immediatamente seguenti al tuo rientro hai consumato le lampade del Mororea Club al grido "non posso mica tornare bianco da quelli altrimenti mi sfottono e dicono che siamo stati solo a fare sesso"

Sampei ha detto...

Ragazzi propongo un ritiro annuale del San Marco sulle nevi! Richiamo alla preparazione con corse in salita (sulla neve fresca) e potenziamento muscolare sugli sci!

Ovviamente per l'occasione ci vuole una tuta da sci ufficiale del San Marco (nero-verde con bande bianche) gentilmente offerta dalla ditta Puccetti!

Circe che ti sei perso ieri!

Comuqnue apparte gli scherzi, ragazzi restiamo uniti, alleniamoci a tutta, prendiamo consapevolezza sia del fatto che siamo forti, ma soprattutto del fatto che per vincere ci vuole tanta umiltà e tanta coesione!

Credo, dopo aver parlato con parecchi del gruppo, che tutti abbiamo voglia di vincere e so che ognuno di noi crede molto nell'amalgama di questo gruppo!

Uniti fino alla fine!

Sabato dobbiamo pareggiare il conto delle sconfitte con il Santo Concordio! Facciamogli sentire il profumo della sconfitta!

Ci tengo molto a questa partita, sia per la squadra che personalmente, quindi facciamoci e fatemi questo regalo!

Ciao a tutti!