lunedì 4 febbraio 2008

XVI Giornata - il Prepartita


Ben tornato Roberto!!!!!!

Ci siamo... i momenti subito precedenti il match sono come al solito basilari. I players si presentano presto all'appuntamento ma la partita che preceda la sfida tra leoni ed aquile non finisce più... qualcuno scruta il cielo visibilmente preoccupato dal sopraggiungere di nuvoloni neri che minacciano oscurità.....il presidente è ansioso...la vuol giocare oggi perchè.. è inutile nasconderlo .... ha sensazioni positive. La formazione è diversa dall'undici che ha battuto la piazzetta. Capitan pula e Costa sono squalificati..il Mac è in permesso premio con le fans ungheresi... in porta il buon simone, Maurino e Antonio in marcatura con alessio libero, pacio e sampei sulle fasce, roberto giorgi davanti alla difesa, la vecchia, e il motore in mezzo, bomber lazzeri e condello in avanti..... riscaldamento di un'ora con temperature motorie al limite della fusione... e si inizia... chi vincerà la sfida..L'Aquila o il Leone...
Lo spogliatoio è sempre più unito....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Allora non ci crederete, Tom Ponzi Pardini, che nella foto dello spogliatoio vedete alle prese con un paio di pantaloncini ricalcitranti, ha scoperto un video di repertorio della nostra tifosissima!
Per i più scettici che mi quotavano alla SNAI alla pari col Circeo per questo o quel messaggio recante il suo nome lascio il percorso/link:
http://it.youtube.com/watch?v=nMzSJUYCZ40
Buona visione!