domenica 3 febbraio 2008

S. Marco Fratres - Aquila Nozzano 3-0

Bomber Lazzeri a secco, ma ci pensa Jessica Cocca ad aprire le marcature dei nero verdi contro l'Aquila Nozzano formato premium (le riserve giocavano in III serie). Ha il pregio di giocare a viso aperto la squadra di Mister (per l'occasione) Marraccini, ma nulla può contro il deflagrare dell'attacco del S. Marco e del suo metodo Gilette (Fabio solleva il pelo e gli altri lo tagliano a fondo). Dopo una serie di occasioni sprecate e un dubbio gol annullato tocca così a Filippo Condello segnare di testa (?) il raddoppio su cross dalla destra di Francesco Barsotti (azione viziata da un pallone recuperato dal fossato da parte dello stesso Barsotti). Per il 3-0 c'è Paganucci, tanto perchè Cocca non si faccia tronfio della sua splendida marcatura. Pur privi di Costa, Pula e Panelli gli uomini di mister Lazzarini continuano la striscia (snifff!) positiva. E' la settima vittoria di seguito mi sembra...

6 commenti:

Sampei ha detto...

Ah che bello il commento già di domenica...

...Il Santo Concordio ha perso un punto perchè ha pareggiato con la Frigotecnica!!!

Ragazzi ditemi un pò: poichè mercoledì si va a mangiare la pizza, le paste le riservo per la settimana successiva?

Grazie per il bellissimo soprannome Jessica ma non credo che mi si addica... altri aspirano a cotanta bellezza e sinuosità!

:-)

Anonimo ha detto...

Il commento pubblicato da Mirko "Mission" Trielli contiene 2 errori:
1. Barsotti non ha effettuato il corss del 2 a 0: l'ha effettuato Lazzeri
2. Barsotti ha in effetti recuperato la palla nel corso della medesima azione, ma non nel fossato, bensì nel giardino della casa adiacente allo stadio comunale di Santa Maria del Giudice

Ringrazio Carlino per averci regalato la veronica in area, mandando a pisciare ben due difensori avversari, prima che il terzo lo rimbalzasse fuori area (il commento di un attivo Costa versione capoultrà è stato:"NOI SIAMO PER LA QUALITA'")

superpiton ha detto...

caro Barso, è vero. Ho fatto una sintesi troppo sintetica.. ma credevo che dopo aver espresso e postulato il metodo Gilette si capisse l'apporto di Lazzeri al gol e il tuo alla truffa. Ah, il simpaticone terzino destro aquilano (o aquilone, vista la stazza)rivuole i tacchetti che ti ha lasciato nella caviglia. Appena puoi...
Per Enrico: le paste portiamole... anche da bere, giù, crepi l'avarizia!

Sampei ha detto...

Ok allora vada per questo mercoledì!!

Così metti caso che sabato prossimo risuccede le riporto anche fra 15 giorni...

...c'ho preso gusto...

Per Francesco: sulla pagian web che ti ho indicato non si vede ma sono riuscito quasi a completare la gestione di una singola giornata!

Per tutti: se avete una mail mi mandate un messaggio a homesky@virgilio.it che vi aggiungo fra i contatti?

Ciao a tutti!

superpiton ha detto...

Enrico, ho un sacco di mail nella mia posta... appena posso te ne giro una :-P

Oh, io ti includo tra i contatti però poi non pubblicare le foto che ho scattato sotto la doccia sabato e che ti ho inviato...

Sampei ha detto...

Mirco non ho ricevuto foto nella mail...

:-(