giovedì 25 settembre 2008

... battuta di arresto per il San Marco II! dopo i fasti della passata giornata la fantasquadra di mister Lazzarini è costretta a segnare il passo tradita in modo particolare dai suoi attaccanti.

Per notizia abbiamo totalizzato miseri 65 pts... ma il campionato è lungo!

Buone notizie arrivano dal San Marco 1 che con i suoi 87 pts di giornata presumo che risalirà qualche posizione in classifica generale!!!

Il campionato è lungo...

P.S.

Archiviata la pratica Fanta S.Marco veniamo a noi...

ieri sera ho visto un gruppo pronto ad iniziare anche quest'avventura (manca magari un po' di velocità d'azione ma verrà anche quella)... anche io mi unisco al coro, l'anno scorso è stato facile essere gruppo! le vittorie hanno coeso la squadra, questa stagione mi aspetto qualche difficoltà in più (tenendo però sempre presente che Juve, Milan e Roma non sono nel nostro girone!!!!) e l'unico modo di superarle è essere più squadra dei nostri avversari.

Detto ciò.... BOIA KI MOLLA e mi raccomando niente sesso venerdì sera (la raccomandazione non ha validità per Cocca e Circeo tanto mi faranno compagnia a fianco del mister)

6 commenti:

Sampei ha detto...

Oh pensionato...guarda che io ed il Circeo si fanno goals a valanga quest'anno! Più della coppia Lazzeri-Panelli!

Anonimo ha detto...

Ammazza che faccia che c'abbiamo io, il costa ed il pacio nella foto della finale!!!
Ora un mi volete mia dì che per tutto l'anno quando vado sul blogghe mi vedo così bastonato!!
Amantino o ci ritocchi le facce (e a me anche i capelli)o Levare subito.
Grazie.
Forza ragazzi tutti insieme che si ricomincia!!

Ciccio ha detto...

ma stai bravo... l'ultima (ed unica) volta che il circeo ha fatto goal dicevi ancora mamma cacca!!!!

nella storia del San Marco ha fatto più goal il buon Maurino che il circeo!!!!!

Sampei ha detto...

Sul Circeo più dello scorso campionato non so dirti...

...comunque lo scorso anno con 1 goal 1 palo e 1 traversa per poco non aggancio il panelli nella classifica marcatori...

Sampei ha detto...

Caro Pula quella foto non è sotto la mia responsabilità...

..la deve modificare o Miche o Pacio o Mirco o Francesco

Ciccio ha detto...

la foto può essere modificata solo dal presidente