mercoledì 24 settembre 2008

Toto formazione

Ebbene ci siamo!!!Sabato si comincia!!!

Allora apriamo il toto formazione...

Alla luce degli infortuni e dell'alta quota mister Lazzarini è chiamato a scelte importanti...

...diversi elementi infatti quando siamo sopra i 10 mt slm smettono di respirare, a causa della scarsa preparazione...

si alzano le quotazioni degli sciatori e degli scalatori del gruppo, tranne Ciccio...che è mezzo rotto!

calano invece le possibilità dei vip del forte che ancora non si sentono pronti a passare dai sabati al mare a quelli in montagna!

A voi quindi indovinare la formazione.

Io dico la mia:

1Baccili
2Fambrini(Nieri)
3Borella
4Costa(Nieri)
5Barsotti
6Pardini(Cocca)
7Morotti
8Paganucci
9Giannecchini(Trielli)
10Panelli
11Lazzeri

9 commenti:

Ciccio ha detto...

non vorrei deluderti, ma stasera rientro in gruppo... ed è tutta settimana che lavoro con il mio preparatore personale per presentarmi in buona forma per la prima di campionato

Sampei ha detto...

Infatti non ho detto che sei rotto ma mezzo rotto!!!

Dai forse stasera con una bombola d'ossigeno ci stai dietro...

:-)

Anonimo ha detto...

per la battaglia garfagnina prevedo coppede in porta...

Sampei ha detto...

E' facile spaccirsi per anonimi... :-)

...beh vediamo chi dei due è disponibile per sabato.

Ciccio ha detto...

ma stai bravo mastro arborella!!!!

Sampei ha detto...

Devo dire la verità:

Ciccio ci volevi proprio sul blog...lo devo ammettere...gli hai dato gasse!!!

Ciao a stasera!

Circeo ha detto...

Ho visto Maurino con un braccio rotto!!!! Visto cosa succede ad andare via dal San Marco?!
Ci vediamo stasera. Io senza casacca, con Tofanelli e Pula. Poi va bene tutto!
ciao raga, devo lavora'!
Circeo

Anonimo ha detto...

antonio borella
lucca 17-06-1971
181cm 77kg (circa)

Anonimo ha detto...

ciccio hai perso anche stavolta...