lunedì 15 settembre 2008

Più Umiltà


L'arma in più del campionato che abbiamo primeggiato è stata la consapevolezza che non eravamo i più forti, ma i più convinti e agguerriti .

Il gruppo è stata la nostra arma per sconfiggere e superare le difficoltà ascoltando i consigli di tutti sono riuscito ad individuare la strada vincente .

La prima amichevole ero rimasto contento del vecchio spirito che regnava sul campo e dalle buone impressioni .

La seconda ha dato una nuova chiave di lettura che forse sapevamo ma non avevamo mai sperimentato , noi non siamo una squadra in questo momento costruita e organizzata per dominare la partita , non ne abbiamo le caratteristiche mentali ne tecniche .

Siamo una squadra organizzata per difendere bene la nostra metà campo e ripartire negli spazi con tecnica e velocità che altri non hanno .

Quindi più consapevolezza per me che non dovro fare esperimenti strani , ma anche più consapevolezza per tutti che questo è il nostro gioco e se impostiamo così le nostre partite ci sarà da divertirci molto anche quest'anno .

Siamo forti ma ci vuole disciplina e umiltà .


P.S. vogli commenti anche su i miei post Grazie


Il Presidente

3 commenti:

Sampei ha detto...

Penso che tu Miche abbia una precisa chiave di lettura della nostra forza!

Il nostro tipo di gioco è quello e snaturarlo secondo me è difficile.

Quindi sarà importante ricreare lo stesso clima dello scorso anno.

A me personalmente piacerebbe di più che quando in campo qualcuno fa uno sbaglio oppure fa una giocata diversa da quella desiderata da altri,ci si aiuti pittosto che metterci a urlare uno con l'altro durante le fasi di gioco. Mi piacerebbe vedere che dopo una palla persa ci si corra in due dietro: chi l'ha persa ed il compagno che vuole dare una mano.

Penso che tu sia la persona giusta per trascinare il gruppo e credo che sia tu quello che deve dare le linee guida sul tipo di gioco da tenere.

Io apprezzo molto i compagni che mi incoraggiano e che mi danno una mano, anche in sordina, magari venendo vicino a me alla fine e dicendomi come migliorarmi in certe situazioni...e ce ne sono diverse in questo periodo che lo stanno facendo.

Ciccio ha detto...

Mike non copiare i miei Post voglio il pagamento della siae!

Cmq se vedi sotto concordo

Anonimo ha detto...

In linea con il presidente. Credo che con umiltà e compattezza anche quest'anno si andrà lontano. Siamo coperti in ogni ruolo, abbiamo una nostra identità che dobbiamo far valere. Per quanto riguarda me vi dico che sarò out per un pò ( stiramento e sospetta pubalgia.. fanculo) ma cmq con sampei, circe e pardo dormite sogni più che tranquilli. Le ali del leone sono sempre le più temibili del girone... a presto .. ema.