giovedì 17 febbraio 2011

Aspettando Galleno - San Marco

In attesa dell'importantissimo match di sabato sentiamo uno dei protagonisti della sfida, il mister dei leoni nero-verdi del San Marco Filippo Del Carlo in un'esclusiva intervista


18 commenti:

Tofa ha detto...

Ahah Mirco sei troppo forte... Vogliamo vedere il Mac nudo pero'..

Fabio ha detto...

Grandissimo Mirco..ehehehhe!!

President ha detto...

sarà dura ma ci proviamo

Fabio ha detto...

bellissima!!!

Fabio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabio ha detto...

per non causare fraintendimenti con il mio ononimo ho mutato il mio nick name e ne ho scelto uno più sobrio ed elegante..

Anonimo ha detto...

ero in debito di Ossigeno !

Anonimo ha detto...

Fabio è già pronta la maglietta.. Tu ci arrivassi giansabato non sarebbe male..

Tofa

Cambierei il nick per scaramanzia pero'

Fabio ha detto...

domenica sarà dura ma mai dire mai!!sì poi si festeggia!!

Anonimo ha detto...

ma dopo il pronostico fatto possiamo dire che anche il mister gufa??? :)

Pietro

Tofa ha detto...

Diciamo che crede nei ragazzi...
Secondo me sabato le cose sono due, o facciamo le barricate, tutti dietro cercando di resistere per poi magari colpire in velocita' con Fabio, o pressiamo a bomba dall'inizio, facendo un pressing organizzato con attaccanti e centrocampisti attaccandoli dal primo minuto sperando che magari ci prendano sottogamba.. chi vivra' vedra'..

Fabio ha detto...

carlino ha ragione io sarei stato più per le barricate tipo con cinque centrocampisti e carlino davanti per tenere lo zero a zero anche con le fucilate però può anche essere controproducente..quando ho sentito delle tre punte possiamo anche pensare che ci prendano alla leggera (in fin dei conti non siamo quelli del girone d'andata ma loro non lo sanno) e sfruttare la velocità davanti..in tutti i modi sabato ci vuole carattere e secondo me adesso abbiamo sia i mezzi che la testa per tenere testa al galleno e strappare un punto.

Tofa ha detto...

Vi ricordate la partita a PIan di Conca lo scorso anno, andammo la spregiudicati, facemmo un grande prmo tempo che terminammo con un 2-0 per noi, poi, causa assenza cambi e Jack in porta e un'espulsione ribaltarono il risultato e perdemmo 3-2, ma partimmo aggressivi dopo 20 minuti si vinceva 2-0, credo si giocasse con io Fabio Vito e Mac insieme..

Insomma per dire, cmq si giochi, che domani dovremo essere aggressivi in ogni reparto, partendo con un super pressing davanti e a centrocampo e una difesa attenta e pronta a chiudere, magari anche con qualche fallo in posizioni non pericolose..

Fabio ha detto...

Ma Pippo vuole giocare con le tre punte davvero o scherzava? Comunque potenzialmente il trio Fabio-Carlino-Paolino c'è al completo?

Ci troviamo da qualche parte per andare in la? io mica mi ricordo dov'è il campo :P

Tofa ha detto...

Per chi ha il navigatore e viene la direttamente, Inserite Via Ulivi a Villa Campanile.. si gioca alle 15.30.. Il ritrovo non lo so..

Tofa ha detto...

IPSE DIXIT

superpiton ha detto...

Il mister ha sbagliato di sei...