giovedì 24 febbraio 2011

San Marco Frates - Fc Lucca

Sabato ore 14.00 a Santa Maria del giudice, sara' il crocevia della stagione. Decideremo se rientrare nel gruppone appena sopra di noi in classifica, per poi vedere di divertirsi nelle ultime 10 partite, o se rimanere dietro a scazzo. Aspettiamo rientri importanti, con ritrovo ore 13.10 al campo. Per evitare equivoci, la cena sabato sera non c'è, la fisseremo poi con calma. Comunico la notizia che forse, ripeto forse, ci lasciano il campo di San Vito fino a maggio, spero rinfoltisca un po' gli allenamenti, visto che gli ultimi due Mercoledi' eravamo solo 10/12 persone (soliti noti). E mi raccomando le quote, che il piatto piange!!

3 commenti:

giangra ha detto...

forza ragazzi, vedete di vincere... che il mio ginocchio da solo ha quasi gli stessi punti di tutto il san marco!
(non è vero, ne ho solo 4 e 2 me li tolgono domani, ma mi piaceva la frase a effetto) ;)

Tofa ha detto...

Grazie Giangra, accresci la nostra autostima... Vieni sabato?

giangra ha detto...

il ginocchio mi da ancora troppa noia, preferisco tenerlo a riposo. Però vengo la prossima.