lunedì 7 febbraio 2011

Grandi Ragazzi!!!

Mentre io soffrivo al freddo dell'Appennino Tosco Emiliano, mi hanno raccontato di una partita grintosa che ci ha permesso di strappare un buon punto da un campo difficile. Lo so, sono mancato io a dare il colpo di grazia, ma non disperate, presto tornero'...

Ricompattiamoci e pensiamo sabato per sabato senza guardare ne classifica ne avversari. Tanto sono amatori come noi..

Mercoledi mi hanno riferito di un leggero Brunch a base di focaccia e salame al campo, è vero?

Fatemi sapere..

6 commenti:

Fabio ha detto...

non per rompere i coglioni ma è inutile stare in venti al campo a mangiare la pizza a patire il freddo nello stanzino del presidente senza riuscire nemmeno a sedersi..andiamo a mangiare una pizza da qualche parte dove si spende una cazzata e si parla tranquilli..questo è il mio pensiero.

Francesco ha detto...

Fabio, il bomber sul pisello...

pula ha detto...

Io vengo a mangiare se ci si mette a sedere per benino.
Mitici..

superpiton ha detto...

Vergogna Fabio! Il Bobo è riapparso come una madonnina ai sapori dell'est e promette più pasta fritta per tutti e tu proponi una squallida e comoda pizzeria, magari al chiuso?!

Dico una cosa sola Vergogna!

Anzi due: lo stanzino non è del presidente.

superpiton ha detto...

Sulla partita aggiungo, rispetto a quanto detto da Carlino, che abbiamo avuto tanto culo.
Ma anche il culo va un po' cercato e favorito e almeno quello lo abbiamo fatto. Lottare s'è lottato, sopratutto nella ripresa quando ci siamo assestati meglio ed abbiamo strinto i denti. Agli amanti dei moduli ricordo che abbiamo giocato gran parte del secondo tempo con il 6-3-1... Loro sono leziosi sotto porta (mirabile la mossa a-la-Fabio del loro centravanti che solo davanti al Coppedè è tornato indietro a cercare il proprio marcatore) e si sono inspiegabilmente innervositi da soli.
Un grazie alla difesa rocciosa (senza reti subite dopo 6 mesi), all'arbitro democratico che voleva spiegare tutte le proprie scelte agli avversari (prima dovrebbe però controllare che abbiano neuroni in circolo per capire le spiegazioni) con il risultato di farli incazzare ancora di più. A Fabio, che ha fatto reparto da solo (era medico, anestesista e alle volte pure infermiera) e al Pane che ancora più del direttore di gara ha reso frizzante la partita con le sue uscite verbali e le sue entrate coi tacchetti. Ma il grazie più grande va all'allenatore dell'Edil Gabry, un sagace tattico che nel momento di massima sofferenza del San Marco ha letto così bene la partita che ha deciso di togliere il pericolosissimo toro slavo con il n°18 che tanto ci stava facendo penare e che da lì a poco ci avrebbe tagliato a fettine. Grazie davvero mister, questo nostro punto è un po' anche tuo.

Tofa ha detto...

Arrivano fiumi di messaggi che confermano la permanenza per il brunch nello stanzino del bobo...
Quindi organizziamoci... Fabio te porta le sedie che io porto la stufa...
Jack sostiene che visto il menu', ci vorrebbe del vino rosso, e non le solite cocacole pro-rutto...
Io mi porto l'insalatina con la bresaola, cazzu cazzu...

Sento anche il bina se puo' offrire dei salumi vista la sua professione..