domenica 10 febbraio 2008

Partita

In un campo , quello di sant'Anna ridotto male sulle vie centrali, non si riesce a costruire come vogliamo, poi l'ostinarci ad essere belli alcune volte ci fa essere poco concreti .
Comunque anche questa volta con l'ampia rosa che ci da spinta fino al novantesimo e la convinzione che ci contraddistingue quest' anno, siamo riusciti a conquistare questi punti con un fantastico goal del nostro bonber ed essere sicuri con quello di carletto .
Bravi ragazzi non vi posso negare che ieri cinque minuti prima del goal ho pensato anche che ci sarebbe andato bene un pareggio dopo tutte le vittorie messe di fila, ma siete riusciti a rimandare questo appuntamento con il pari, veramente BRAVI.
Il Presidente

3 commenti:

Sampei ha detto...

Altri 2 punti pesanti!

Il Badia ha perso quindi va a -5!

La Legea ha perso quindi va a -7!

Tengono il passo Guamo e Santo Concordio.

Dico solo una cosa: Mi è piaciuto molto l'atteggiamento di tutti perchè nonostante la giornata difficile per tanti motivi, volevamo assolutamente conquistare la vittoria e lo abbiamo fatto!

Jessica ha detto che è fiera del gruppo!

Anonimo ha detto...

Complimenti al rullo compressore "San Marco". Che squadra!!

superpiton ha detto...

Complimenti anche al Presidente, che con la sua prosa e la sua grammatica ci scalda il cuore e fa rivivere il compianto presidente del Monopoli Pasquale Bellomo...

p.s. Jessica non c'era sabato... dicono fosse da quelli del Badia...