domenica 24 febbraio 2008

Santo Concordio - San Marco 1 -2

Ma ragazzi, un trionfo del genere e nessuno dice niente?!?
Bellissimo! Grandi! Sono stato contentissimo di sentire dal telefono del Pres un grande entusiasmo per il risultato ottenuto. Non è ancora niente di deciso... ogni partita sarà come una semifinale ma intanto abbiamo uno scontro diretto in più risolto a nostro favore!
Ora attendo i commenti e le mitiche pagelline...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Protesto vivamente con l'AICS. Non credo che sia una bella cosa permettere lo svolgimento di un crash test in concomitanza con una gara di calcio amatoriale.

Sarò più preciso: sulla fascia destra del santo concordio c'era un certo 11 che sistematicamente andava a sbattere contro il numero 16 del san marco (crash test).

Roba da matti

UNITI ALLA META'

Circeo

Anonimo ha detto...

L'assenza della Vecchia ha dato i suoi frutti..

Anonimo ha detto...

.... pur tenendo conto delle assenze di peso dell'avversario devo dire la verità....

li abbiamo asfaltati!!!!!! ricordo un solo tiro nello specchio (il gol, peraltro stupendo) scoccato dalla 3/4, mentre oltre ai due gol noi abbiamo avuto almeno altre 3 palle gol.

In attesa delle pagelle io do già il mio voto: 10 a tutti per la grinta, la determinazione e la voglia di lottare e di vincere avanti con la prossima avversaria!!!!

P.S. Simone la prossima volta toglili i sassi dalle tasche quando vieni a giocare

UNA CORTESIA, nella fretta ho lasciato i pantaloni di una tuta blu in panca se l'avete recuperata portatela lunedì grazie